Chi sono

Sara Nuovi Confini

Mi chiamo Sara “Nuoviconfini” Padovani, abito a Verona nella meravigliosa terra della Valpolicella.

Sono consulente di Viaggi da 6 anni e questa grande passione è nata dal mio primo Viaggio In California, della cui bellezza  rimasi folgorata.

Da allora, i viaggi sono aumentati, la mia sete di curiosità e di scoperta non si è più placata.

Così...ho voluto farne un Vero lavoro, mi sono formata proprio nel Turismo ed ho frequentato corsi di formazione associandomi a vari Enti del Turismo.

La direzione tecnica dei viaggi che organizzo è gestita dall'Agenzia di Viaggi Racconti di Viaggio di Verona, con 10 anni di attività ed esperienza.

Sono una grande appassionata di musica, specialmente Rock & Blues, sono drogata di Cinema e serie Tv e spesso sono proprio loro a darmi idee originali su itinerari di Viaggio fuori dalla massa turistica.

E poi c'è Madre Natura che mi prende nell'anima e mi porta per mano ad ammirare le bellezze del nostro mondo.

Ma cosa posso fare per te ti chiederai?

Per te posso organizzare un viaggio on the road studiando le mete prescelte nel dettaglio in modo da soddisfare le tue curiosità e portarti a scoprire lo spirito dei luoghi che visiterai.

Ti consiglio un approccio di viaggio lento, in quanto è il modo migliore per vivere appieno i luoghi visitati e conoscerli realmente, Ci sono posti nel mondo che meritano il tuo tempo.

Dove possibile, ti condurrò a deviare la strada alla ricerca di perle nascoste.

In particolare posso aiutarti a scoprire le meraviglie naturali degli Stati Uniti, a conoscere le radici della musica americana e dei diritti civili e ad assaporare l’odore dell’oceano sulle strade leggendarie d’America.

Inoltre, ti voglio persuadere a scoprire luoghi mitici come la Scozia e l’Irlanda, paesi che ti provocheranno emozioni e ti regaleranno paesaggi indimenticabili, dove le persone donano sorrisi spontanei e i castelli raccontano leggende d’altri tempi.

Il viaggio è una scoperta, una gioia, una storia da raccontare e io voglio che tu possa narrare la tua.

IMG_8727.jpg